Sei un privato? Non possiedi partita iva? Acquista questo articolo su areashopping.eu

KIT ANTIFURTO ALLARME PIR WIRELESS SENZA FILI CASA COMBINATORE PSTN AMC KIT-150

KIT ANTIFURTO ALLARME PIR WIRELESS SENZA FILI CASA COMBINATORE PSTN AMC KIT-150

Cod. 0031865

Disponibilità: Disponibile

Iva Esclusa: 229,50 € Iva Inclusa: 279,99 €
Per ordini superiori alla quantità disponibile, vi preghiamo di contattarci presso commerciale@areaillumina.com

Breve descrizione

L'antifurto senza fili, wireless, è sicuramente il più agevole e immediato da usare in quanto non necessita di opere murarie.
Il kit che vi proponiamo è la base principale per comporre l’impianto dell’abitazione; per estendere il grado di protezione dell' impianto potete acquistare altre tipologie di sensori presenti nel nostro negozio.
Il kit è fornito con i componenti già “pre-configurati” e quindi pronti per l’installazione. 

Prodotto di marca AMC ELETTRONICA 
10 anni di GARANZIA sui sensori volumetrici
In caso di problemi con il prodotto vi forniremo assistenza diretta parlando con un responsabile! 


Contenuto confezione:
1 Centrale
1 Tastiera
1 Pir volumetrico
2 Pir magnetici (porta/finestre(
2 Telecomandi

Dettagli

L'antifurto senza fili, wireless, è sicuramente il più agevole e immediato da usare in quanto non necessita di opere murarie.
Il kit che vi proponiamo è la base principale per comporre l’impianto dell’abitazione; per estendere il grado di protezione dell' impianto potete acquistare altre tipologie di sensori presenti nel nostro negozio.

Il kit è fornito con i componenti già “pre-configurati” e quindi pronti per l’installazione. 

Prodotto di marca AMC ELETTRONICA
10 anni di GARANZIA sui sensori volumetrici
In caso di problemi con il prodotto vi forniremo assistenza diretta parlando con un responsabile! 

Contenuto confezione:
1 Centrale
1 Tastiera
1 Pir volumetrico
2 Pir magnetici (porta/finestre(
2 Telecomandi

Caratteristiche centrale


Il Kit centrale allarme antifurto AMC R400, composto da scheda base e ricevitore, contenuto nella tastiera LCD, gestisce fino ad un massimo di 40 dispositivi via radio e 8 ingressi filari (utilizzando il modulo Expin/S). I 48 ingressi sono programmabili liberamente, con la possibilità di creare 2 aree indipendenti tra loro e assegnare ad ognuna di esse, distintamente, delle periferiche. Ciascuna area consente, inoltre, di effettuare 8 programmi parziali interamente sommabili, in tal modo si possono ad esempio programmare parzialmente alcune zone dell'area (cucina, ingresso, garage ecc...), lasciando inattive le restanti zone, dell'area stessa. Inoltre, la centrale è dotato di 2 inserimenti di tipo "percorso", cioè stabilendo in quale ordine devono essere inserite determinate zone. Il kit AMC R400 è fornito inoltre di un ricevitore radio a 4 tasti. Oltre, al ricevitore radio contenuto nella tastiera, è possibile collegare altri 2 ricevitori radio (posizionabili ovunque si abbia l'esigenza), i quali saranno in grado di gestire 32 dispositivi radio ciascuno (per un totale di 96 dispositivi), e indirizzabili sui 48 ingressi. Questa centrale possiede 3 uscite Open Collector, le quali fanno capo ai morsetti Outputs della scheda. Queste uscite, liberamente programmabili, sono espandibili a 6, utilizzando il modulo opzionale Expus e collegandolo alla linea seriale RS485. E' possibile collegare fino ad un massimo di 4 tastiere, di cui 3 K-Radio, con modulo radio integrato, oppure 4 tastiere modello K-LCD. Il kit R400 così composto ha la possibilità di tele gestione da pc tramite apposito cavetto di collegamento (opzionale) o tramite linea telefonica con il modem di tele gestione (opzionale). Dotato di timer per l’inserimento automatico, uno per ogni area presente sulla centrale, permette di non dover più pensare all’inserimento o al disinserimento dell’impianto d’antifurto. E' possibile avere fino a 4 inserimenti automatici associabili ad un utente e gestibili da timer per ogni area e la memorizzazione fino a 64 utenti liberamente associabili.

Specifiche tecniche
Compatibilità con tutti gli accessori serie S
2 aree indipendenti tra loro, con possibilità di assegnazione delle periferiche ad ogni area distintamente
8 programmi parziali per ongi area interamente sommabili
1 inserimento automatico gestibile da timer per ogni area
4 inserimenti automatici associabili ad un utente e gestibili da timer per ogni area
64 utenti liberamente associabili
2 inserimenti di tipo "percorso" (slave A-B) per ogni area
40 zone programmabili liberametne
6 uscite open collector programmabili (3 su scheda, 3 espandibili)
3 moduli radio collegabili (contenuti nella tastiera K-Radio, oppure moduli EXPR/S)
4 tastiere collegabili (3 tastiere mod. K-Radio con modulo radio integrato, oppure 4 tastiere normali mod. K-LCD)
8 inseritori collegabili e liberamente associabili (mod. PROXIMITY o PR/S)
Combinatore telefonico filare a bordo con 16 numeri telefonici per area a sintesi vocale (modulo vocale opzionale)
Messaggi vocali registrabili; 200 di evento (alcuni preregistrati) e 2 messaggi di coda (identificazione impianto)
Possibilità di telegestione da PC tramite apposito adattatore di collegamento (opzionale) o tramite linea telefonica (modem di telegestione opzionale)
Invio dati con protocollo CONTACT ID completamente configurabile
Alimentazione +13.8 Vdc, morsetti +/-, massa, dedicati al collegamento dei terminali dell'alimentatore
Faston batteria, cavi battery, con terminali di tipo Faston per il collegamento della batteria tampone
Linea tamper, morsetti tamper dedicati al collegamento della linea anti-manomissione (tamper)
Carichi fissi, morsetti load dedicati all'alimentazione dei sensori ed altri dispositivi in generale
Uscite o.c., morsetti outputs dedicati alle uscite open collector disponibili in centrale
Relè scambio libero, morsetti alarm, uscita relè che segue l'andamento delle uscite sirene
Sirena interna, morsetto siren +pz, uscita relè dedicata al collegamento di sirene piezoelettriche (positivo a dare)
Sirena esterna, morsetto siere +C, uscita relè dedicata al collegamento di sirene da esterno con positivo a mancare
Telefoni, morsetti T1 T2 dedicati al collegamento delle appararecchiature telefoniche
Linea telefonica, morsetti L1 L2 dedicati al collegamento dalla linea telefonica in entrata
Periferiche I/O, morsetti del Bus RS-485 dedicato al collegamento delle periferiche del sistema (tastiere, inseritori ecc...) 

Caratteristiche tastiera:

K-radio è una tastiera con ricevitore radio integrato su bus seriale, memorizza 32 dispositivi radio. Può essere utilizzato come espansione radio o come ripetitore di segnale.La particolarità del sistema è di memorizzare lo stesso dispositivo in più ricevitori senza avere problemi di funzionamento. Permettendo l’utilizzo di telecomandi o altro, in grandi superfici senza avere problemi di portate radio.

Caratteristiche sensore volumetrico:
Il sensore infrarosso IF400/800 è un rivelatore volumetrico radio in grado di raggiungere una copertura massima di 15m con una apertura angolare di oltre 100° grazie all’esclusiva lente da 31 fasci su 5 livelli a celle esagonali. Utilizza una trasmissione digitale con modulazione FSK su tre differenti canali radio per evitare collisioni del segnale o saturazione della banda assicurando alta stabilit. e precisione, mentre la codifica Rolling Code a 112 bit garantisce un’elevata sicurezza. Il sensore IF400/800 è equipaggiato di dispositivo Tamper anti-apertura. Il dispositivo . supervisionato, in altre parole il life test è automatico mentre l’alimentazione con batteria agli Ioni di Litio standard di tipo CR2 consente una lunghissima durata. Inoltre le quattro funzioni implementate dal microprocessore ed attivabili tramite gli appositi Dip-Switch, consentono di diminuire ulteriormente il consumo ed aumentare di conseguenza l’autonomia della batteria.
Dimensioni: H 107, L 68, P 51 mm

Caratteristiche sensori magnetici:
Dispone di tre ingressi completamente separati e parzializzabili: un’ampolla magnetica interna, un morsetto di ingresso per un generico contatto esterno ed un ulteriore morsetto di ingresso con sensibilità regolabile dedicato all’analisi di contatti veloci. Utilizza una trasmissione digitale con modulazione FSK su tre differenti canali radio per evitare collisioni del segnale o saturazione della banda assicurando alta stabilità e precisione, mentre la codifica Rolling Code a 112 bit garantisce un’elevata sicurezza. Tamper anti-apertura e anti-rimozione. Supervisionato, in altre parole il life test . automatico mentre l’alimentazione con batteria agli Ioni di Litio standard di tipo CR2 consente una lunghissima durata. Inoltre le quattro funzioni implementate dal microprocessore ed attivabili tramite gli appositi Dip-Switch, consentono di diminuire ulteriormente il consumo ed aumentare di conseguenza l’autonomia della batteria.Dimensioni: H 145, L 37, P 23 mm

Caratteristiche telecomandi:
Telecomando radio a cinque canali, liberamente programmabili e separati. Utilizza una trasmissione digitale con modulazione FSK su tre differenti canali radio per evitare collisioni del segnale o saturazione della banda assicurando alta stabilià e precisione, mentre la codifica Rolling Code a 112 bit ìgarantisce un’elevata sicurezza. L’alimentazione con batteria agli Ioni di Litio standard di tipo CR2025 consente una lunghissima durata. Colori disponibili: arancione e nero. Dimensioni: H71, L39, P6mm

Ulteriori informazioni

SKU 0031865
EAN N/A
Riferim. Fornitore KIT-150

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.